X
Redazione :

Francesco Monte “cacciatore” sull’Isola dei Famosi. Ha già fatto sesso con Paola Di Benedetto?

Come da tradizione, i reality show diventano una sorgente inesauribile di indiscrezioni per gli amanti del gossip. Indiscrezioni, ovviamente, tutti a base di flirt quando non di sesso. Regola alla quale non sfugge, naturalmente nemmeno L’Isola dei Famosi, appena cominciato su Canale 5 e che dal 13 febbraio traslocherà dal lunedì al martedì per non dover fronteggiare la temibilissima concorrenza del Commissario Montalbano, in programmazione su RaiUno.

Il protagonista, anzi, i protagonisti delle ultime soffiate di gossip sono Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, adesso compagna di Ignazio Moser, la cantante Bianca Atzei, ex del pilota di motociclismo Max Biaggi, e Paola Di Benedetto, ex Madre Natura a Ciao Darwin, che ha rischiato di non partecipare per problemi, poi risolti, col passaporto e fermata per qualche giorno in Messico.
Ad alimentare le voci, il giornalista Alfonso Signorini. E c’è chi ha ipotizzato che tra i due ci sia già stato un rapporto sessuale. Monte e la Di Benedetto si sarebbero appartati, durante la notte. E Monte ha disegnato sul braccio della Di Benedetto un rebus, con una chiave, un remo e un’àncora, che è stato letto con “Chiaveremo ancora”. “Non so se gli piaccio, dal sjuo sguardo sembra esserci dell’interesse”, ha detto la Di Benedetto. “Perché quel disegno? Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso”, ha aggiunto.