Condividi questa pagina



la donna porca a letto

Inserita il: 27.11.2012

la donna porca a letto
Clicca qui per lo zoom

Foto di donne nude, in slip e porche, tutte foto di donne da vedere, la foto della pagina ├Ę: la donna porca a letto

Dimensions: 430 x 269
File size: 44.39 kbytes
Taken on:  
Camera model:  
Shutter speed:  
Focal length:  
Aperture:  
Flash:  
ISO:  
  • foto nudi donne
  • foto nudi femminili
  • guardami mentre gioco
  • in piscina
  • la donna porca a letto
  • la donna vogliosa
  • la vera porca
  • la webcam calda
  • linea bollente
  • nude e arrapate

   

Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

È leggero come una piuma ma anche il più forte degli uomini non lo può trattenere per più di un minuto o due. Cos`è?

La Soluzione

[SOLUZIONE] Il respiro.



Barzellette Donne
Categoria Barzellette Donne
Totale visite 202
Titolo della Barzelletta: Signora

Signora sull'autobus, passeggero strusciante da dietro. Ad un tratto la signora: "Villano, come si permette?". "Ma... signora... veramente...". La folla mormora. "Non faccia lo gnorri, ho sentito benissimo". "Ahh, ma allora c'e' un equivoco! Ecco guardi" e l'uomo estrae dalla tasca un rotolo di banconote. La Signora confusa: "Ahh, mi scusi, avevo capito male, sa, con la gente che c'e' in giro... mi scusi!". "Non si preoccupi, signora, non fa nulla, arrivederci". Un mese dopo lo stesso individuo si piazza ancora dietro la stessa signora che si volta di scatto, lo riconosce e: "Opla', ha avuto l'aumento eh?".



Aforismi sui rischi
Categoria Aforismi sui rischi
Totale visite 27
Titolo della Frase & Aforisma: Quando stai con una persona

Quando stai con una persona da 12 o 13 anni è un po' come se il rapporto entrasse nell'età dell'adolescenza, senti il matrimonio una fatica, senti la fatica di portare giù i bidoni della spazzatura. Ma l'accettazione di portare giù i bidoni della spazzatura è andare oltre. Perché il problema non è lì. Se non è lì allora è quella cosa che si supera, come l'adolescenza appunto, ma devi dare il tempo anche all'altro di entrare in questa armonia. E allora devi cercare di starci dentro, ti può portare via soltanto un altro grande sentimento. Sennò rischi di scalpitare solo per scalpitare e quindi bruciare tutto.


Ultime Vignette di Valterinik

 

cercasi VINCITA

cercasi tesoro

 

Twisted Racers

Ricetta di oggi

Riso e risotti
Categoria Riso e risotti
Totale visite 128
Nome: Ciambella di riso con fegatini

Dosi per 6 persone – 500 g. di riso – 1 l e 200 di brodo – 1 cipolla – 1 spicchio di aglio – 1 rametto di rosmarino – 2 foglie di salvia – 300 g. di fegatini di pollo – 1 dado – 100 g. di burro – 2 cucchiai di olio – 1 bustina di zafferano – 4 cucchiaiate di conserva di pomodoro – 1 dl e ½ di panna – 1 cucchiaino di farina – 100 g. di pancetta affumicata – 30 g. di parmigiano reggiano grattugiato – 2 cucchiaiate di brandy – sale e pepe.
 

Tagliate a dadini la pancetta affumicata e fatela rosolare insieme a una cucchiaiata di olio in un padellino, quindi scolate l’ unto e tenetela a parte.
Fate dolcemente appassire il trito di cipolla e aromi con un cucchiaio di olio e 40 grammi di burro; poi aggiungete i fegatini di pollo tagliuzzati a pezzettini, rimescolateli e lasciateli cuocere a calore abbastanza vivace, quindi conditeli con sale e un po’ di pepe macinato al momento e bagnateli con il brandy, che fiammeggerete inclinando leggermente il bordo del recipiente a livello della fiamma del fornello.
Quando le fiamme si saranno spente, aggiungete il dado sbriciolato e la conserva di pomodoro e la conserva diluita in due dita di acqua calda: abbassate il calore, unite la panna, incorporatevi la farina bene impastata con una noce di burro, rimescolate con cura e, dopo una decina di minuti, spegnete.
A parte preparate il risotto: tritate la mezza cipolla rimasta e fatela rosolare in una casseruola insieme a 40 g. di burro e due cucchiai di olio; unite il riso, rimescolatelo e fatelo ben intridere nel condimento, aggiungete i dadini di pancetta, versate sopra al tutto il brodo nel quale avrete stemperato lo zafferano, fate prendere bollore, poi coprite il recipiente e passate in forno caldo (200 °C) per 18 minuti. Estraete dal forno il riso, sgranatelo con due forchette, mantecatelo con il burro rimasto e il parmigiano reggiano grattugiato, poi adagiatelo in uno stampo da ciambella inumidito di acqua fredda: pigiatelo bene con il dorso di un cucchiaio, ripassatelo in forno caldissimo (28 °C) per 4 minuti, quindi rovesciate lo stampo su un piatto di servizio rotondo e distribuite al centro del riso i fegatini di pollo con il sugo caldo.


Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  


Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 24-10-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer