Condividi questa pagina



la donna porca a letto

Inserita il: 27.11.2012

la donna porca a letto
Clicca qui per lo zoom

Foto di donne nude, in slip e porche, tutte foto di donne da vedere, la foto della pagina è: la donna porca a letto

Dimensions: 430 x 269
File size: 44.39 kbytes
Taken on:  
Camera model:  
Shutter speed:  
Focal length:  
Aperture:  
Flash:  
ISO:  
  • foto nudi donne
  • foto nudi femminili
  • guardami mentre gioco
  • in piscina
  • la donna porca a letto
  • la donna vogliosa
  • la vera porca
  • la webcam calda
  • linea bollente
  • nude e arrapate

   

Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

Un uomo decide di scalare una montagna piuttosto alta. Prepara uno zaino contenente cibo e altre cose utili alla scalata e all`alba, alle sei del mattino, inizia a percorrere l`unica via possibile verso la vetta. Non si affretta, si ferma ogni tanto per riposarsi e per godersi il panorama, tornando anche indietro di qualche passo per odorare un fiore o per dare un`occhiata a un uccello in un cespuglio o per fare uno spuntino. Al tramonto, verso le sei del pomeriggio, arriva in cima alla montagna. Pianta la tenda e passa la notte sulla vetta. All`alba successiva, sempre alle sei, l`uomo inizia la discesa. Anche questa volta non si affretta, si ferma dove gli pare, pranza in un posto differente da quello in cui aveva pranzato il giorno prima. A volte si ferma e torna indietro per esplorare una grotta o per osservare un`interessante formazione rocciosa. Di nuovo al tramonto, alle sei, giunge a valle, avendo ripercorso il sentiero che l`aveva portato alla vetta. Esiste necessariamente un punto del percorso in cui lo scalatore si è trovato esattamente alla stessa ora della giornata sia durante la salita che durante la discesa?

La Soluzione

[SOLUZIONE] Il grafico che segue mostra due linee curve: quella che va da B alle 6 del mattino ad A alle 6 del pomeriggio è il percorso tenuto dallo scalatore lungo il sentiero che porta alla vetta della montagna, quella che va da A alle 6 del mattino a B alle 6 del pomeriggio è il percorso della discesa. L`asse verticale descrive i luoghi, mentre l`asse orizzontale descrive il tempo, dalle sei del mattino alle sei del pomeriggio, sia durante la salita sia durante la discesa. Bisogna notare che l`unica condizione per la risoluzione del problema è la continuità della funzione che descrive il procedere dello scalatore (ovvero, lo scalatore non può saltare da un punto del sentiero, per esempio da una roccia, a un punto più in basso evitando parte del sentiero). Com`è mostrato dal grafico, indipendentemente dall`aspetto delle due linee curve (ovvero dalla velocità tenuta dallo scalatore in ogni punto, dal fatto che lo scalatore si fermi oppure no o che persino torni indietro di qualche passo), ci deve essere un punto sul sentiero che lo scalatore deve raggiungere esattamente nello stesso istante sia durante la salita sia durante la discesa!



Barzellette marito e moglie
Categoria Barzellette marito e moglie
Totale visite 160
Titolo della Barzelletta: La moglie

La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?".


Aforismi sui gatti
Categoria Aforismi sui gatti
Totale visite 52
Titolo della Frase & Aforisma: Quando il gatto

Quando il gatto non c'è i topi ballano




Ultime Vignette di Valterinik

 

RIFLESSIONI- caduto in depressione

RIFLESSIONI- colpi di culo

 

Ricetta di oggi

Insalate
Categoria Insalate
Totale visite 80
Nome: Insalata comare Rosa

Dosi per 4 persone: 1 kg circa di pesce adatto ad essere lessato, 1 cespo di lattuga, 100g di cipolline sott'aceto, 100g di olive verdi, 6 cucchiai di olio di oliva, il succo di ½ limone, 1 carota, 1 gambo di sedano, ½ cipolla, 2 foglie di alloro, sale e pepe.
 

Portate ad ebollizione una casseruola piena di acqua salata e metteteci l'alloro, il sedano, la carota, la cipolla.
Lavate il pesce sotto acqua corrente, squamatelo, mettetelo nella casseruola e fatelo cuocere 20 minuti dall'ebollizione.
Salate e fate raffreddare.
Mondate, lavate e asciugate la lattuga a foglie intere e tagliatela a listarelle.
Mettetela in una insalatiera con le cipolline e le olive snocciolate.
Spellate il pesce raffreddato, diliscatelo e riducetelo a tocchetti.
Mettetelo nell'insalatiera.
In una ciotola sciogliete un pizzico di sale col succo di limone, unite l'olio e il pepe ed emulsionate bene. Versate la salsa sull'insalata e servite.

Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  


Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 24-04-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer