FONDOSCHIENA RIFATTI E INNATURALI: OH MY GOD!? (GUARDALI TUTTI)

di Aurora

FONDOSCHIENA RIFATTI E INNATURALI: OH MY GOD!? (GUARDALI TUTTI)

| Wednesday 28 December 2016 - 14:30
FONDOSCHIENA RIFATTI E INNATURALI: OH MY GOD!? (GUARDALI TUTTI)

I butt implants sono una moda estrema: il sedere viene gonfiato chirurgicamente, aggiungendo delle protesi per renderlo grande, tondo e sporgente, mentre il resto del corpo resta magro e scolpito (tranne il seno). C’è chi nega dio avere “installato un airbag” (come Kim), c’é chi lo mostra orgogliosamente. Che dire?  Sarà un nuovo trend di bellezza, fatto sta che  se le curve di Beyoncé e Jennifer Lopez erano “farina del loro sacco” e potevano essere dei buoni modelli, forse per le ragazze curvy di queste foto diventa un’esagerazione ben lontana da quei sederoni reali che non hanno bisogno di un airbag sul lato B per essere bombe sexy.

 

Voi che ne dite? Sono innaturali o no?  innaturale avere gambe e pancia magrissime e un sedere bello tondo e voluminoso.  Su Instagram c’è una ragazza, Jen Selter (nella fot), diventata famosa unicamente grazie alle sue curve. A giudicare dal suo profilo, sembra passare le giornate in palestra, dove scatta di continuo “belfie“, butt selfie (selfie al sedere).

 

Vogue ha parlato della nuova era dei “big booties”, ma le polemiche sono piovute da tutte le parti perché l’articolo parlava di questi fondoschiena come una moda e addirittura di un accessorio per le ragazze bianche, ignorando il fatto che da sempre le nere con i sederoni sono state criticate e sdegnate dal mondo della moda.  Che ne pensate?

 

 

 

 


solobuonumore@gmail.com