Fabio Fazio a Federica Pellegrini “Non ti sei lasciata con Magnini per la forfora?”

di Oscar German Franco

Fabio Fazio a Federica Pellegrini “Non ti sei lasciata con Magnini per la forfora?”

| Monday 09 January 2017 - 14:54
Fabio Fazio a Federica Pellegrini  “Non ti sei lasciata con Magnini per la forfora?”

Come anticipato Federica Pellegrini è stata ospite nella quattordicesima puntata della trasmissione di Rai Tre, Che tempo che fa. Il conduttore Fabio Fazio ha intevistato la pluripremiata nuotatrice su tutto ciò che la riguarda, dalla sue performance sportive al rapporto coni paparazzi, che la Pellegrini ha raccontato di aver trovato appostati persino in un bagno di un locale pubblico presso cui si stava intrattenendo con amici, pronti a rubare qualche fotografia inedita.

Fabio Fazio si è tenuto alla larga dalla vita privata della Pellegrini, ultimamente al centro del gossip per la recente separazione dal collega Filippo Magnini, eccetto che per una battuta, lanciata quasi per caso: “Non è che vi siete lasciati a causa della forfora?”. Con un riferimento per niente casuale, che fa riferimento a una pubblicità di shampoo fatta dagli ex fidanzati, Fazio ha provato ad aprire un varco su un argomento che sta a cuore ai moltissimi fan della nota coppia.

 

tv-rai3-federica

Federica Pellegrini ha sorvolato sulla domanda indiscreta, regalando un sorriso al pubblico e a Fabio Fazio che prontamente ha sottolineato: “è più importante che tu sia felice. Sei Felice?”, la Pellegrini ha risposto laconica: “Si sono felice”. In realtà non si conoscono i veri motivi della rottura del fidanzamento tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In una dichiarazione rilasciata al settimanale diretto da Alfonso signorini, “Chi”, Magnini aveva detto “Chiedetelo a lei il perché”, ma i fan dovranno ancora attendere per saperne di più, la Pellegrini questa sera ha lasciato letteralmente correre.

Fonte: Urbanpost


solobuonumore@gmail.com