19 novembre
Donne VS Uomini: 10 Fondamentali Allegre Differenze.

Donne VS Uomini: 10 Fondamentali Allegre Differenze.
19 novembre 2016

E’ proprio vero che le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte? Se si vanno ad analizzare i comportamenti assunti nelle medesime situazioni, la risposta è “sì”.

Sembra proprio che quel cromosoma X al posto di Y faccia la differenza ed apra due vie da percorrere, talvolta, diametralmente opposte. Oggi vogliamo proporvi 10 situazioni differenti e divertenti, ma tutte, e dico tutte, vere; diteci se non è così che accade??

1. In Viaggio
La donna porta con se ogni cosa, praticamente trasferisce in valigia la sua casa (…non si mai), e gli uomini? Per l’uomo la valigia per un viaggio di 5 giorni si compone di 5 paia di mutande!

 2. Davanti allo specchio
La donna davanti allo specchio fa il censimento di tutte le piccole rughe, i peletti superflui ricresciuti, i millimetri di cellulite, il tutto riportato in larga scala. L’uomo invece guardandosi allo specchio vedono riflessa l’immagine del divo di Hollywood del momento, muscolatura compresa!

3. Messaggi, sms, mail
Anche nello scrivere i messaggi, gli sms o le mail c’è differenza. Quando lo fa una donna il testo è prolisso, esplicativo al massimo e pieno zeppo di emoticons, quando scrive un uomo lo fa a monosillabe, senza curare la forma del testo e senza fronzoli.

4. Discussioni
  Ricordate, la donna ha sempre l’ultima parola, qual’ora dovesse averla l’uomo, quella sarà l’inizio di una nuova discussione!

5. “2 minuti…finisco di prepararmi e arrivo!”
Anche il tempo scorre diversamente tra i due sessi. Per la donna 2 minuti equivalgono almeno a 20 minuti (a volte anche più!), a meno che l’uomo non sia al bar a guadare la partita, in quel caso i 2 minuti sono anche meno! Per l’uomo 2 minuti…son 2 minuti.  share .

6. Bagni pubblici
Per la donna il bagno pubblico è un logo d’incontro, dove, davanti allo specchio mentre ci si rifà il trucco o aggiustano i capelli, si possono conoscere tante persone nuove e stringere amicizia. Per l’uomo il bagno pubblico è un posto dove non ci si parla e non ci si guarda, si espletano velocemente i propri bisogni senza l’aggiunta di commenti.

7. Bagno di casa
Nell’armadietto del bagno di casa l’uomo ha in totale 6 oggetti, spazzolino, rasoio, schiuma da barba, dentifricio, un sapone e un asciugamano “preso in prestito” in qualche hotel di lusso. La donna ha almeno 337 oggetti…molti dei quali l’uomo ne ignora l’esistenza!

8. Futuro
Per la donna il futuro è una preoccupazione finché non trova un marito, per l’uomo le preoccupazioni arrivano quando trova una moglie…

9. I figli
Ogni donna che si rispetti sa con precisione tutti i nomi degli amici dei propri figli, e conosce le famiglie, sa a memoria tutti gli orari degli appuntamenti, conosce i loro sogni, le loro paure e le loro speranza. Un uomo…sa a malapena che c’è un piccoletto in giro per casa.

10. Temperature dei piedi
  Forse il cromosoma che differenzia uomo e donna incide anche sulla temperatura dei piedi. Eh già perché la donna, in qualsiasi periodo dell’anno, ha sempre i piedi almeno 4 gradi più freddi dell’uomo. Quindi cari uomini, nel momento che si avvicinano due ghiaccioli ai vostri piedi, nella maggior parte dei casi, non è voglia di coccole…



Commenti