09 dicembre
UNA DONNA ALLATTA IL SUO FIDANZATO OGNI DUE ORE

UNA DONNA ALLATTA IL SUO FIDANZATO OGNI DUE ORE
9 dicembre 2016
UNA DONNA ALLATTA IL SUO FIDANZATO OGNI DUE ORE! Incredibile, ma vero.
Potrebbe sembrare una relazione quella tra Jennifer Mulford e Brad Leeson, per molti versi inquietante. Ma sembra che i due siano felici così.
 
Baci, carezze e abbracci appassionati sono gesti comuni tra due innamorati. Ma per Jennifer e il fidanzato Brad, entrambi di Atlanta (Stati Uniti), la loro è una relazione unica, tra i rituali d’amore, Jennifer allatta Brad ogni due ore!
“Si tratta di un legame naturale tra un uomo e una donna… non c’è niente di più rilassante di lui attaccato al seno, niente al mondo”, spiega Jennifer. Lei ha trovato qualcuno interessato a questa pratica e incontrando Brad è al settimo cielo. Per lui il beneficio è doppio: ama questa parte dell’intimità con la sua donna e, come culturista, riceve proteine extra di cui ha bisogno per tenere il tono muscolare.
Jennifer è diventata madre 20 anni fa e non è più rimasta incinta da allora. Normalmente il seno di una donna non produce latte, ma se i capezzoli vengono stimolati spesso, è possibile che questo accada. Si tratta di allattamento indotto.
Per mantenere le stimolazioni frequenti e non interrompere quindi la produzione di latte, Jennifer e Brad devono essere intimi ogni due-tre ore. E il lavoro da barista della donna rendeva la cosa impossibile. Così ha deciso di licenziarsi per essere sempre lì, pronta ad allattare il fidanzato!


Commenti