Titolo: succhiare la banana

succhiare la banana

Vota la foto

Tuo voto:
Media voti:
54 Voti (medi 2.90)

 

 

 

 



Vedi le foto
Pagina: 1 - 2 - 3 - 4



Barzelletta del Giorno

Indovinello di oggi


La Domanda

Quattro parenti passano una piacevolissima giornata insieme. Pur essendo quattro in tutto, bastano a formare una grande famiglia. Tra di loro infatti ci sono un padre e una madre, un figlio e una figlia, una sorella e un fratello, una zia e uno zio, una nipote, un nipote e due cugini, e tutte queste parentele intercorrono all`interno del gruppo (il padre è padre di un altro membro del gruppo, e così via), ma non ci sono di mezzo matrimoni fra parenti. Com`è possibile?

La Soluzione

[SOLUZIONE] La tentazione di cominciare a ragionare dal padre e dalla madre, che sono i primi di tutta la famiglia a essere citati, come una coppia sposata con un figlio e una figlia che sono fratello e sorella, non soddisfa le altre condizioni del rompicapo. Se decentriamo, allontanandoci da questa tentazione, possiamo trovare un`altra configurazione: ci sono una sorella e un fratello, tutti e due sposati (i rispettivi coniugi non sono presenti), e ci sono anche la figlia della sorella e il figlio del fratello (o la figlia del fratello e il figlio della sorella): nel primo caso la sorella sarà sorella del fratello e madre della figlia, mentre la figlia sarà cugina del figlio e nipote del fratello, che ovviamente sarà suo zio, e così via.



Barzellette Anziani
Categoria Barzellette Anziani
Totale visite 323
Titolo della Barzelletta: Due signore molto anziane

Due signore molto anziane sono sedute su una panchina in un parco. Si incontrano lý ogni giorno in cui il tempo lo permette da 12 anni a questa parte. Ogni giorno chiacchierano amabilmente.
Un giorno una delle due si rivolge all'altra e le dice: "Scusami, cara, non essere arrabbiata con me. Sono molto imbarazzata, ma non riesco a ricordarmi come ti chiami. Che vergogna... dopo tutti questi anni che ci conosciamo!"
L'altra la fissa, molto sconcertata, non dice nulla per due minuti e infine le chiede: "Hai molta fretta? Per quando ti serve saperlo?"


Aforismi sui soldi
Categoria Aforismi sui soldi
Totale visite 59
Titolo della Frase & Aforisma: Non faccio film

Non faccio film per guadagnare soldi. Guadagno soldi per fare film.



Ultime Vignette di Valterinik

 

RIFLESSIONI- caduto in depressione

RIFLESSIONI- colpi di culo

 

Ricetta di oggi

Salse
Categoria Salse
Totale visite 113
Nome: Salsa besciamella alla Villeroy

Per 6 persone: (Per mezzo litro di salsa): Salsa besciamella (burro, g. 50; farina, g. 50; latte, mezzo litro; sale; noce moscata) - Tuorli d'uovo, 2 - Facoltativo: parmigiano grattugiato; tartufi; lingua; prosciutto; carote gialle; cavolfiori.

Preparate la besciamella secondo la ricetta (vedi Salsa besciamella) lasciandola però più a lungo sul fuoco per ottenerla leggermente più densa del solito.
Toglietela poi e uniteci, fuori del fuoco e nella casseruola stessa, i tuorli d'uovo sbattuti; se la salsa risultasse troppo liquida fatela addensare a bagnomaria senza farla bollire, altrimenti si straccerebbe; impiegatela mentre è ancora calda perchè in tal modo vela meglio.
Alla Villeroy, secondo i casi, si possono aggiungere parmigiano grattugiato, tartufi, lingua, prosciutto cotto tritati, come pure, secondo l'uso inglese, ortaggi cotti e poi ridotti in purè, come carote gialle, cavolfiori.
E' indicata per alcuni tipi di fritture poichè si asciuga subito e bene, tanto che in pochi minuti le vivande rivestite di salsa sono pronte per la frittura.


Vedi tutte le ricette....

Segnalaci

Dillo ad un Amico:  


Facebook fan

Ricette di cucina

 

 

Scruta il tuo futuro

Cruciverba crittografato

Sudoku


Sudoku

Sudoku del 21-04-14 Schema 12x12

Link e altro

Funny and crazy jokes
Crazy and funny pictures
Riddles and answers
Top Fashion Models Pictures
Models, Actors, Athletes, Personalities
Fotos de humor

eXTReMe Tracker

Privacy



Disclaimer