27 febbraio
CONOSCI I 5 TRUCCHETTI PER TRATTENERE UNA SCORREGGIA?

CONOSCI I 5 TRUCCHETTI PER TRATTENERE UNA SCORREGGIA?
27 febbraio 2017

È capitato a tutti. Ti trovi a un appuntamento romantico, seduto in classe durante la lezione di italiano, o in una stanza strapiena di gente in un ambiente molto silenzioso e senti che devi rilasciare all’improvviso del gas. La soluzione migliore sarebbe quella di lasciare la stanza di corsa e fare la scorreggia fuori, ma ciò non è sempre possibile, non c’è tempo. A volte, l’unica cosa che puoi fare è trattenere la tua scoreggia per evitare di metterti in imbarazzo. Sappi che trattenendo le scorregge potresti causare del gonfiore addominale o dei crampi.  Quindi, se sei in compagnia, puoi trattenere la tua scorreggia il più a lungo possibile, ma non appena ti trovi da solo, rilassa ogni parte del tuo corpo, alzati e lasciati andare. Inoltre, ricordati che trattenersi, il tuo  peto sarà molto più rumoroso quando arriverà il momento di rilasciarlo.

Ma come si fa a trattenere una scorreggia? Ecco i 5 trucchetti!

1 Stringi le tue natiche (come nell’immagine). Considera quanto segue: se non c’è spazio tra le tue natiche, allora il gas come potrebbe fare a uscire? Anche se questo potrebbe essere un po’ doloroso e non va considerata come soluzione a lungo termine, se stringi le natiche, impedirai alla scorreggia di uscire. Per arrivare allo scopo, devi davvero stringere l’ano più che puoi e mantenere quella posizione; muovendoti dopo averlo fatto, avrai aumentato le tue probabilità di rilasciare il gas. D’altra parte, se sei fortunato e riuscirai a mantenerti in questa posizione abbastanza a lungo, è possibile che la scorreggia venga “risucchiata” nuovamente all’interno del tuo corpo. Tieni a mente che questa non sarà una soluzione permanente e che la scorreggia potrebbe tornare con più forza di prima.

2 Cerca di cambiare posizione lentamente. A volte, basta muoversi un po’ per far spostare una scoreggia in una parte diversa del corpo. Bisogna, però, fare attenzione a non compiere dei movimenti improvvisi o la scoreggia avrà più probabilità di uscire. Se sei seduto, prova a metterti in piedi. Se stai in piedi, siediti. Se sei seduto, ma non puoi alzarti, prova a spostare il peso del tuo corpo da una natica all’altra.



Commenti