Gossip e TV
28/04/2017

Belen e Andrea Iannone: la prima apparizione in tv da coppia

28 aprile 2017

Belen e Andrea Iannone scelgono il Maurizio Costanzo Show per consacrare il loro amore: «Sono fidanzata, sono molto fedele», dice lei. «Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei», aggiunge il pilota. Si tengono per mano, …

I due hanno preferito far crescere la loro relazione lontano dai riflettori (e dai social).

Hanno iniziato a condividere, foto dopo foto, appena il legame si è fatto importante.

Per Belen è l’amore che torna, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, papà del suo Santiago, 4 anni.

Sono parole d’amore quelle pronunciate da Andrea Iannone ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 27 aprile su Canale 5.

Il campione di MotoGp è apparso per la prima volta in uno studio televisivo in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez, che nell’udire la romantica dedica si è coperta il viso con il vestito per l’imbarazzo. “Ho parlato del mio sport, anche di te comunque… non lo nascondiamo” ha precisato lo sportivo che effettivamente stava rispondendo a un commento di Costanzo, il quale aveva sottolineato la bellezza del lavoro del suo ospite.

“Penso che nascondere i propri sentimenti sia una cosa pessima”, ha proseguito Iannone riferendosi questa volta alla sua amata, che ha spiegato come il pilota sia solito ripeterle frasi romantiche divertendosi a vederla arrossire. Belen ha un influsso positivo sul bell’Andrea, non solo a livello personale ma anche professionale. Il campione ha infatti rivelato che durante le gare: “Ogni tanto viene a farmi compagnia, la prima volta che è venuta ho vinto, quindi diciamo che per me è sempre un piacere”.

può interessarti  Belen Rodriguez è nervosa: è il ritorno di Stefano Martino?
Visualizzato 5.166 volte
Commenti
Facebook
Instagram
Video