16 gennaio
Ma Brad Pitt ha fatto davvero bene? Ecco la nuova fidanzata

16 gennaio 2017

La domanda può sembrare frivola ma in fondo Brad Pitt e Angiolina Jolie sembravano una coppia di holliwood ma con un non so cosa di fiabesco. Sarà per i tanti figli adottati e forse per il fascino sempre elegante e riservato avuto dalla coppia. Ma adesso è davvero finita.

Le voci si rincorrevano da tempo di una storia d’amore tra Brad Pitt e Kate Hudson, ora sembra che l’attrice abbia confessato ad alcuni amici di aver visto più volte l’ex marito di Angelina Jolie da quando è tornato single

Già a dicembre si era sparsa la voce, poi smentita, che la figlia di Goldie Hawn fosse incinta. 

La passione pare sia già scoppiata. La conferma arriva dall’Australia «Sì, è nata una nuova coppia». Sarebbe stata la stessa Kate a confessarlo. L’ultima occasione sarebbe stata la premiazione dei Golden Globe dove l’attore è stato accolto dai colleghi con una vera e propria ovazione.

Nessuno è riuscito a immortalare i due attori insieme ma, secondo Yahoo, l’attrice sarebbe stata vista chiacchierare con Bryan Lourde, il manager del protagonista di “Sette anni in Tibet”, prima di scappare via dalla festa sulla stessa auto su cui prima se n’era andato Brad Pitt.

Mesi fa in un’intervista, kate aveva dichiarato di volere un uomo “divertente e seducente“. E poi aveva ammesso: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello”.

 



Commenti