27 gennaio
Arriva il SexGym: ecco le 5 posizioni da sperimentare con gli attrezzi da palestra (anche casalinghi)

27 gennaio 2017

Un po’ di sana palestra da fare a casa, usando gli attrezzi per fare una piacevole e sexy ginnastica! Tutta da sperimentare! Fateci sapere che ne pensate!

UTILIZZA I TUOI ATTREZZI CASALINGHI PER UN ALLENAMENTO EXTRA

 

MINIPONY Mettiti a faccia in giù sopra a una grossa fitball. Lui ti penetra da dietro, restando in piedi – se c’è un problema di altezza, lui può piegare le ginocchia o sollevarti le gambe a mo’ di carriola per arrivare dove lui ha bisogno (disperatamente) di trovarsi. Cerca di ottenere il ritmo sessuale giusto,  la palla aggiungerà un po’ di movimento di suo.


IL TAPPETO VOLANTE Salta sul tuo tapis roulant, appoggiando una gamba su ciascun bracciolo, in modo che il tuo bacino sia posizionato sul corpo centrale della macchina. Lui scivola dentro di te mentre te ne stai appollaiata in questo modo e si aggrappa al tuo sedere per spingere in profondità.

LA PALLA DEL SESSO ORALE È arrivata l’ora del sesso orale. Sdraiati all’indietro su una grossa palla per lo yoga, mettendo le gambe sopra le sue spalle. Lascia che la tua testa ricada all’indietro e le braccia si lascino andare per una sensazione straordinaria di sesso orale senza peso. Lascio a lui la responsabilità di mantenerti in equilibrio. A lui non dispiacerà affatto – la posizione è di gran lunga più comoda per il suo collo e schiena e gli fornisce una vista eccezionale.

LA SBARRA MAGICA Appenditi a una sbarra per addominali sospesa sulla cornice di una porta e intreccia le gambe intorno ai suoi fianchi. Dondolati avanti e indietro contro di lui mentre ti sostiene il sedere. Non è l’ideale per il sesso rilassante a meno che tu non abbia una forza disumana nella parte superiore del corpo, ma è grandiosa per sveltine urgenti. 

SEXY YOGA Fai appoggiare il partner su mani e ginocchia e bloccale con le cinghie per lo yoga, legando insieme prima i gomiti e poi le ginocchia. Mettiti dietro e strofinati contro, poi fermati, provocandolo finché non resiste più. Prova qualsiasi cosa funzioni: stuzzica il suo fondoschiena e con le dita o con un vibratore, gioca con il tuo toy preferito senza farti toccare . E se non sta facendo quello che vuoi tu, le cinghia dello yoga funzionano perfettamente anche per una bella sculacciata!

Quale allenamento preferite?



Commenti