15 settembre
Annamaria Dal Col, perseguitata dal marito per 50 anni: ora arriva un’altra beffa

Annamaria Dal Col, perseguitata dal marito per 50 anni: ora arriva un’altra beffa
15 settembre 2016

Annamaria Dal Col, perseguitata dal marito per 50 anni: ora arriva un’altra beffaLa povera Annamaria Dal Col, 75enne di Santa Giustina (Padova), non ha pace. Dopo aver vissuto una vita intera nella paura e nel terrore per colpa del marito che le ha inflitto violenze quotidiane di ogni tipo, la donna era riuscita finalmente a liberarsi di quel mostro.

Il marito però, nonostante la condanna a 7 anni di carcere con le accuse di maltrattamenti, lesioni aggravate e tentata estorsione, era sempre rimasto libero e continuava a minacciarla. La sua storia era arrivata anche nella trasmissione televisiva Amori criminali e per la donna, che viveva con 400 euro di pensione al mese, era anche stata aperta una raccolta fondi attraverso la pagina Facebook “Regala gratis quello che non ti serve più Belluno”.annamaria-dal-col

Adesso dopo tanta sofferenza arriva anche un’ulteriore beffa. Infatti Annamaria rischia di perdere la casa che potrebbe andare proprio al marito, il mostro che le ha rovinato la vita. Una situazione a dir poco paradossale che fortunatamente è stata portata alla luce. La signora Annamaria Dal Col sa di non essere sola e ha già ricevuto tanti aiuti e tanta solidarietà. Certo che il destino sembra proprio accanirsi contro di lei che a 75 anni compiuti avrebbe anche il sacrosanto diritto di avere un po’ di pace di serenità.



Commenti