30 novembre
Aleira Avendaño ha già fatto 20 interventi di chirurgia plastica. Come se non bastasse…

Questa modella venezuelana sostiene che tutte le donne dovrebbero seguire le sue orme per essere belle. Si chiama Aleira Avendaño e ha 26 anni. Ha effettuato il suo primo intervento di chirurgia plastica quando ne aveva appena 19. Oggi è arrivata a quota 20... anzitutto per avere seni e labbra più grandi. Come  se non bastasse, per sei anni si è sottoposta a una tortura anche contro il parere dei medici: indossato un corsetto tutti i giorni 23h / 24 per ridurre la dimensione  del giro vita. Il corsetto le ha compresso le costole, che si sono anche rotte, senza per questo demordere. Ha tolto anche i suoi denti benché sani e li ha fatti sostituire con delle protesi per avere un sorriso “perfetto”.  Il Venezuela è il paese con il maggior numero di miss mondo, è quasi nella norma regalare ad una ragazza per i suoi 15 anni un seno nuovo.  
30 novembre 2016

Questa modella venezuelana sostiene che tutte le donne dovrebbero seguire le sue orme per essere belle. Si chiama Aleira Avendaño e ha 26 anni. Ha effettuato il suo primo intervento di chirurgia plastica quando ne aveva appena 19. Oggi è arrivata a quota 20… anzitutto per avere seni e labbra più grandi. Come  se non bastasse, per sei anni si è sottoposta a una tortura anche contro il parere dei medici: indossato un corsetto tutti i giorni 23h / 24 per ridurre la dimensione  del giro vita. Il corsetto le ha compresso le costole, che si sono anche rotte, senza per questo demordere. Ha tolto anche i suoi denti benché sani e li ha fatti sostituire con delle protesi per avere un sorriso “perfetto”.

 Il Venezuela è il paese con il maggior numero di miss mondo, è quasi nella norma regalare ad una ragazza per i suoi 15 anni un seno nuovo.

 



Commenti