11 marzo
I #7 segnali che una donna ha bisogno di fare l’amore

I #7 segnali che una donna ha bisogno di fare l’amore
11 marzo 2017

Le donne hanno bisogno di fare sempre il pieno di energia positiva.Lontana dall’essere una zitella, richiede uno stretto contatto continuo e l’emozione di essere accarezzata.

Quando non ha rapporti regolari, al di là del godimento, per una donna significa  mancanza di amore generale. Cosa che ha conseguenze nel suo corpo e la sua vita quotidiana.

MA ECCO GLI 8 SEGNALI CHE DIMOSTRANO LA NECESSITA’ DI VIVEVERE MOMENTI DI INTIMITA’ SESSUALE

1 mancanza di sonno

La mancanza di sesso influenza il sonno. l’attività sessuale è un sedativo naturale, grazie all’ ossitocina , un ormone che viene prodotto durante l’orgasm0 femminile. Una donna senza intimità (spesso) può contare le pecore per un lungo periodo di tempo.

2 sembra più vecchio

Una donna, dopo un lungo periodo di tempo senza contatto intimo ha perso la sua immagine “giovane”: manca il  collagene dell’incontro intimo, che rende la pelle morbida e setosa.

3 Più acne e cedimenti

Il progesterone prodotto durante il sesso rimuove l’acne sul viso. Inoltre,  seni e cosce risultano più toniche e forti.

4 Meno aggregante

Una donna che non ha avuto rapporti per lungo tempo, diventa più riluttante nelle relazioni sociali. Ciò è dovuto alla mancanza di endorfine che influenzano la percezione del mondo.

 

 5 Spesso malata

La mancanza di rapporti sessuali influenza la quantità di anticorpi antivirali  e fa sì che la donna si stenta spesso male

6 Diventa smemorata

Il sesso ossigena il sangue, che poi va a il cervello, facendo migliorare la memoria. Pertanto, una donna che non fa l’amore da lungo tempo di solito dimentica tutto.

7  Autostima

Anche se non è sufficiente, la mancanza di sesso colpisce spesso le donne nell’autostima, facendole sentire insoddisfatte



Commenti