I #7 segnali che una donna ha bisogno di fare l’amore

di Aurora

I #7 segnali che una donna ha bisogno di fare l’amore

| Saturday 11 March 2017 - 20:17
I #7 segnali che una donna ha bisogno di fare l’amore

Le donne hanno bisogno di fare sempre il pieno di energia positiva.Lontana dall’essere una zitella, richiede uno stretto contatto continuo e l’emozione di essere accarezzata.

Quando non ha rapporti regolari, al di là del godimento, per una donna significa  mancanza di amore generale. Cosa che ha conseguenze nel suo corpo e la sua vita quotidiana.

MA ECCO GLI 8 SEGNALI CHE DIMOSTRANO LA NECESSITA’ DI VIVEVERE MOMENTI DI INTIMITA’ SESSUALE

1 mancanza di sonno

La mancanza di sesso influenza il sonno. l’attività sessuale è un sedativo naturale, grazie all’ ossitocina , un ormone che viene prodotto durante l’orgasm0 femminile. Una donna senza intimità (spesso) può contare le pecore per un lungo periodo di tempo.

2 sembra più vecchio

Una donna, dopo un lungo periodo di tempo senza contatto intimo ha perso la sua immagine “giovane”: manca il  collagene dell’incontro intimo, che rende la pelle morbida e setosa.

3 Più acne e cedimenti

Il progesterone prodotto durante il sesso rimuove l’acne sul viso. Inoltre,  seni e cosce risultano più toniche e forti.

4 Meno aggregante

Una donna che non ha avuto rapporti per lungo tempo, diventa più riluttante nelle relazioni sociali. Ciò è dovuto alla mancanza di endorfine che influenzano la percezione del mondo.

 

 5 Spesso malata

La mancanza di rapporti sessuali influenza la quantità di anticorpi antivirali  e fa sì che la donna si stenta spesso male

6 Diventa smemorata

Il sesso ossigena il sangue, che poi va a il cervello, facendo migliorare la memoria. Pertanto, una donna che non fa l’amore da lungo tempo di solito dimentica tutto.

7  Autostima

Anche se non è sufficiente, la mancanza di sesso colpisce spesso le donne nell’autostima, facendole sentire insoddisfatte


solobuonumore@gmail.com