09 marzo
7 MOTIVI PER CUI UNA DONNA DI 40 ANNI E’ MEGLIO DI UNA QUALSIASI 20ENNE. Il #5 SCIOGLIE OGNI DUBBIO

7 MOTIVI PER CUI UNA DONNA DI 40 ANNI E’ MEGLIO DI UNA QUALSIASI 20ENNE. Il #5 SCIOGLIE OGNI DUBBIO
9 marzo 2017

Ogni uomo dovrebbe mettere in cima alla sua lista dei desideri una notte con una donna sexy di 40 anni. Certo le ragazze più giovani hanno dalla loro parte la “freschezza”, ma l’esperienza di una donna di 40  è l’unica cosa che non può essere improvvisata.

Ecco i motivi

1. Non giudica

L’ esperienza di vita ha permesso di capire a una donna che ogni cosa è una continua evoluzione. Perciò è in grado di fornire la comprensione e la protezione al suo uomo. Una ragazza di 20 invece giudica continuamente il suo partner per il lavoro, la quantità di denaro che guadagna, le sue storie passate.

2. Non è isterica

Allo scoccare dei 40 una donna, non impazzisce se non trova il mascara o perché non è possibile acquistare i biglietti di un concerto. La maturità ha un grande vantaggio: rende le persone più rilassate.

3. Sono molto più sicure

Se siete stanchi dell’immaturità  e della “precarietà” di una 20enne, allora le donne più mature sono perfette: sanno quello che vogliono, soprattutto a letto.

4. Non chiedono “permesso” a letto 

Nell’intimità vanno dritto al sodo e a ciò che desiderano di più.

5. A letto sarete il suo allievo e vi piacerà

Gli uomini non amano il “controllo”, e una donna d’iniziativa  e con esperienza affascina e piacerà.

6. Essi hanno una vita propria

Non aspettatevi di trasformare la loro vita come la volete voi.  Le 40enni sono indipendenti, nel lavoro, le amicizie, i gusti e gli interessi: il dramma di “non avere tempo per me” non esiste. Insomma, non ha bisogno di un’altra persona, può prendersi cura di sé da sola. Al contrario, una ragazza di 20 potrebbe diventare soffocante, e richiedono la tua presenza costante.

7. La donna di 40 è di moda

Può sembrare strano, ma da qualche tempo le chiamate MILF sono di moda. Ci sono esempi eccellenti, da Sharon Stone a Demi Moore e tante altre donne che hanno superato gli “anta”  sono in grado di risvegliare gli istinti erotici più nascosti e potenti.

 



Commenti