22 febbraio
5 tipi di donne che ogni uomo muore dalla voglia di avere. La #4 ti mette KO

5 tipi di donne che ogni uomo muore dalla voglia di avere. La #4 ti mette KO
22 febbraio 2017

La donna ideale? Tutti gli uomini sognano costantemente immaginare la loro ragazza ideale. Tutti la vorrebbero carina, intelligente, laboriosa, divertente, spontanea, insomma super. Sfortunatamente, non riusciremo mai a definirla, perché si cresce, gli interessi cambiano insieme all’ideale di donna di cui si ha bisogno. INSOMMA, la “CHICA” IDEALE dipende dall’età e dalle relative priorità.

Indipendentemente da tutte le qualità  che può avere la ragazza dei tuoi sogni, si può sempre scegliere tra questi 5 tipi di donna anche se nessuna può rientrare in un’etichetta.

Ecco i 5 tipi di donne che tutti gli uomini amano:

1. La donna con l’iniziativa

Questo tipo di donna è perfetta per gli uomini più timidi e tranquilli, perché sanno proporre progetti avventurosi e interessanti.Vivono il sesso in modo molto intenso e divertente, abituandovi a sorprendervi. Se siete abbastanza fortunati da avere una donna come quella, fare attenzione in quanto sono molto apprezzate per le loro relazioni.

2. la donna gregario

Con questa ragazza nessun problema per andare con gli amici a guardare il calcio. Gli uomini odiano le donne che chiedono tutto il tempo per stare con loro .

3. fuori dagli schemi

Gli uomini sono stati educati a mantenere certe abitudini: pagare la cena, il cinema regalare fiori. Tuttavia, ci sono alcune donne che rompono gli schemi, vale a dire che  hanno il coraggio di pagare il conto o anche un viaggio.

4. divertente

Sono le più positive. Cercano sempre di sorridere, non importa per cosa. Una donna di questo tipo vi sosterrà in ogni momento, non solo alleggerendo il fardello quotidiano, ma facendo sempre sorridere.

Oggi è molto difficile trovare una donna trasparente con un naturale senso dell’umorismo. In questo caso sarete davvero fortunati

5. Curiosa

Ma se siete alla ricerca di una donna con la quale vivere nuove esperienze la donna curiosa è la scelta migliore. Il suo motto è  l’intensità. Amano viaggiare e conoscere nuove persone: non dirle mai di no, potresti vivere con lei ciò che hai sempre sognato. Tendono anche ad essere le più avventurose a letto, non hanno paura di sperimentare pur di compiacere al proprio uomo.

 



Commenti