15 aprile
17 fidanzate si incontrano per caso in ospedale preoccupate per il loro uomo. Ecco a chi è capitato.

17 fidanzate si incontrano per caso in ospedale preoccupate per il loro uomo. Ecco a chi è capitato.
15 aprile 2017

Si sono incontrate (e conosciute) in ospedale, al suo capezzale. Per il novello casanova cinese galeotto fu l‘incidente d’auto, ma soprattutto il medico che decise di chiamarle tutte. Sta facendo il giro del Web la storia di un uomo che usciva contemporaneamente con 17 ragazze. E non rapporti occasionali, alla peggio ‘fidanzate’ di qualche mese. Alcune erano addirittura relazioni di lunga data, dove lei pianificava di metter su famiglia. O ce l’aveva già.

Lui, tale signor Yuan, era riuscito, con un portentoso gioco di equilibri, a tenerle in ballo tutte e 17. Prima di quel ‘maledetto’ incidente. La notizia arriva dal China Morning Post ed è stata ripresa dalla BBC.

L’uomo arriva nell’ospedale di Changsha, nella provincia di Hunan, dopo  un incidente d’auto. E’ ferito, ma non in pericolo di vita, e viene identificato solo dal cognome. I medici devono contattare i suoi ‘parenti’ ed è a quel punto che sul teatrino del signor Yuan cala il sipario. Una alla volta, tutte e 17 fanno capolino in ospedale. Al momento delle presentazioni, l’imbarazzo è palpabile.

“Ero davvero preoccupata quando ho saputo che era in ospedale – racconta una delle donne -. Ma quando ho iniziato a vedere belle ragazze che arrivavano per lui, una dietro l’altra, ho iniziato a piangere e non sono riuscita a fermarmi”. E un’altra: “Abbiamo un figlio, cosa devo fare ora? Non lo amo più, ma amo mio figlio”.

Pare che alcune di loro gli avessero prestato soldi per mesi, una donna dice di aver provveduto al suo sostegno finanziario per nove anni. Un’altra ancora non si capacita della scoperta: per lei Yuan era l’uomo giusto, avevano già pianificato il matrimonio. Le ragazze hanno aperto una chat dove condividere le loro storie. Incrociare orari, confrontare versioni: capire, insomma, come ha fatto lui a giostrarle contemporaneamente per tutto quel tempo.

può interessarti
Schianto dell’aereo in Colombia: “Mi sono salvato ascoltando le istruzioni delle hostess”

Quando si riprenderà, il signor Yuan dovrà fornire una serie di spiegazioni. E non solo alle fidanzate: la polizia ha aperto un’inchiesta a suo carico con l’accusa di frode. La notizia ha trovato grande risalto sui media cinesi e sui social network. Fra le migliaia di commenti pervenuti, molti esprimono ammirazione per il signor Yuan. Per tanti è già diventato ‘Il bugiardo perfetto’.

Ecco com’è andata a finire…



Commenti