10 marzo
10 cose che non devi fare o lasciarti fare quando fai l’amore

10 cose che non devi fare o lasciarti fare quando fai l’amore
10 marzo 2017

Una delle parti più sensibili di una donna è la  zona intima. Pertanto, tutte le donne dovrebbero prendersi cura della propria vagina per scongiurare  infezioni e malattie.

 Ecco le 10 cose da non lasciare fare al vostro partner perché pericolose per la vostra vagina

1. Fare la doccia

E ‘ inteso che teniamo all’igiene, ma si deve tenere in mente che la pulizia in eccesso non porta nulla di buono .

Alcune donne, utilizzano la doccia per pulire le parti intime. Inutile. La cosa migliore da fare per mantenere la pulizia della vagina è lavarsi con acqua e sapone con pH neutro, asciugando con un panno di cotone pulito, senza troppo attrito o sfregamento.

2. Provare piacere con gli oggetti.     

Mai introdurre oggetti di vetro o plastica, come cellulari, penne, frutta o lattine di coca cola, o peggio lasciare che gli altri li introducano. Oggetti e giocattoli, non adatti alla situazione, devono essere disinfettati.

3. Utilizzando le dita.

Com’è noto, le  dita sono sempre esposte  a sporco e contagio. Se si inseriscono, portate dentro le loro impurità e batteri, che entrano nel vostro corpo.

Inoltre, non utilizzate sciroppo di cioccolato e crema chantilly o prodotti similari: tutto ciò che contiene zucchero può cambiare le proporzioni di batteri e lieviti e può causare infezioni.

4. Colorare

E’ di moda colorare i peli pubici o depilarsi completamente. Entrambe le cose sono dannose. Utilizzando tinture per capelli in questa zona è estremamente dannoso perché non è la zona del cuoio capelluto. Se il colorante dovesse contattare il vagina, si può soffrire di bruciore, tanto dolore e ustioni.

5. Utilizzare creme o paste come lubrificanti

Vaselina e altri prodotti petroliferi possono effettivamente portare forme  di infezione. Se si desidera usare un lubrificante, è necessario un olio di alta qualità con pH neutro .

può interessarti
SE TI CHIEDI QUESTE 8 COSE SIGNIFICA CHE SEI MOLTO INTELLIGENTE

6. Piercing

Sono molto pericolosi perché vi si attacca facilmente sporcizia. Il piercing genitale può danneggiare i vasi sanguigni e anche influenzare i nervi della zona, sia negli uomini che nelle donne. In generale, i piercing possono provocare emorragie e le infezioni

 

7. Utilizzare biancheria intima altrui

La biancheria intima è in contatto permanente con i genitali, quindi se un  indumento è stato dato ad altri, si corre il rischio di contrarre una malattia.

8. Usare pantiliners ogni giorno

L’utilizzo di questo tipo di assorbente ogni giorno può danneggiare la salute perché lascia la zona  intima più calda e umida, perfetta per i batteri. Questo favorisce la comparsa di infezioni vaginali e aumento delle perdite vaginali. Se si usano con regolarità, bisogna cambiarli ogni 3-4 ore



Commenti