28 febbraio
GLI #8 “CAMPANELLI” DI UN UOMO STRAORDINARIO, CHE NON DOVRESTE MAI LASCIARVI SCAPPARE

GLI #8 “CAMPANELLI” DI UN UOMO STRAORDINARIO, CHE NON DOVRESTE MAI LASCIARVI SCAPPARE
28 febbraio 2017

Se pensate che il vostro partner è la persona con cui desideri condividere il resto della tua vita, non perdere questa lista: garantirà sicuramente il successo del vostro rapporto.

Molte sono le qualità di un uomo buono, ma se il vostro partner fa almeno la metà di queste cose, siete molto fortunati.

ECCO GLI #8 SEGNALI di un uomo straordinario

1. È comunicativo

Vi ascolta, valuta le vostre opinioni, aiutandovi a prendere decisioni. Parla con voi di un po’ di tutto: di politica, sport, cucina, notizie, etc.

2. hobby

Non importa quello che fai, un uomo che ama cerca sempre di essere con voi in qualsiasi attività che vi piace, come guardare un film, passeggiare nel parco, fare sport, ecc- Insomma, sa apprezzare, condividere e godere delle cose che vi piacciono di più

3. Si regala sempre un sorriso

Ogni  donna ama un uomo che ha il senso dell’umorismo. Un uomo che riesce sempre a trovare il lato divertente delle cose, anche nell’intimità.

4. Ti sostiene

Molte volte le donne sono molto creative e hanno grandi idee, lui vi sostiene nella strada del vostro successo? Certamente vi adora.

5. È vero

Per essere onesti, ogni uomo guarda una bella donna,  non si può negare. Ma un uomo che ti ama davvero, avrà il cuore e il letto solo per voi.

6. Accettare i propri errori

L’orgoglio di solito è la causa dei problemi in ogni rapporto, un uomo che ti ama davvero riconosce i propri errori e si sforza di non commettere altri.

7. Vi protegge e ha cura di voi

La vostra sicurezza e la vostra famiglia sono di primaria importanza per il tuo uomo? Se vi chiede come state  e corre  in una farmacia per acquistare farmaci, siete la donna della sua vita.

8. Lui vi tratta da pari a pari

Lui non crede di essere migliore di te. Vi stima e vi ammira per quello che siete.

VI CERCA NEL LETTO OGNI NOTTE? NON LASCIATE MAI UN UOMO COSì STRAORDINARIO!

 



Commenti